Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine.
Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito? Contattaci per informazioni. Puoi utilizzare Whatsapp +39 3758100045 oppure scrivere un’email a babyfantasykidstore@gmail.com
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni.
Puoi utilizzare Whatsapp +39 3758100045 oppure scrivere un’email a babyfantasykidstore@gmail.com
Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet.
Alcuni articolo vengono riforniti, altri non tornano disponibili una volta terminati. Se un articolo risulta esaurito contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita.
Puoi utilizzare Whatsapp +39 3758100045 oppure scrivere un’email a babyfantasykidstore@gmail.com
I prezzi di vendita dei Prodotti, le spese di spedizione e le modalità di pagamento sono quelle riportate nel Sito e sono espressi in Euro. I prezzi di vendita dei Prodotti includono l’IVA ma non includono le spese di spedizione, che si aggiungeranno all’importo totale dovuto.
Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti acquistati con le seguenti modalità:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico Bancario
I Prodotti saranno spediti in 3-4 giorni lavorativi. A spedizione avvenuta, Baby Fantasy provvederà ad inviare al Cliente un'e-mail di avviso di avvenuta spedizione con indicazioni su come monitorare la spedizione. In caso di ritardi di spedizione derivanti da cause indipendenti dalla volontà di Baby Fantasy, il Cliente sarà tempestivamente avvisato dal servizio clienti.
Le spese di spedizione ammontano a € 5,99
La spedizione è gratuita per acquisti di importo superiore a € 59,00
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Possono essere restituiti prodotti in caso di:
• difetti di produzione del prodotto
• cambio taglia
• cambio con prodotto diverso
Le condizioni del reso variano in base alla motivazione. Per saperne di più contattaci per informazioni: Puoi utilizzare Whatsapp +39 3758100045 oppure scrivere un’email a babyfantasykidstore@gmail.com
Baby Fantasy si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono muniti di cartellini, con i quali dovranno essere tassativamente restituiti, si consiglia quindi di non staccare il cartellino fino a quando non si è convinti della corretta vestibilità del capo acquistato. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.
Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi un’email a babyfantasykidstore@gmail.com indicando il numero di riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e motivo della restituzione:
• In caso di reso di un articolo difettoso, Baby Fantasy si impegna alla sostituzione gratuita del prodotto con spese di ritiro e spedizione incluse;
• In caso di reso del prodotto per cambio taglia o sostituzione con altro prodotto, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto e quelle per la spedizione del nuovo prodotto.
Una volta certificato che le cause siano conformi alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail la richiesta di indicarci le informazioni per procedere al reso (luogo e data del ritiro, IBAN per un eventuale rimborso ). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente rimuovendo la vecchia etichetta di trasporto. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso. La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza. Contatta il Servizio Clienti via email all’ indirizzo babyfantasykidstore@gmail.com