CONDIZIONI DI RESO DEI PRODOTTI

BABY FANTASY DI SILVIA URBAN intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Possono essere restituiti prodotti in caso di:
• difetti di produzione del prodotto
• cambio taglia
• cambio con prodotto diverso
Le condizioni del reso variano in base alla motivazione. Per saperne di più contattaci per informazioni: Puoi utilizzare Whatsapp +39 3758100045 oppure scrivere un’email a babyfantasykidstore@gmail.com
Baby Fantasy si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono muniti di cartellini, con i quali dovranno essere tassativamente restituiti, si consiglia quindi di non staccare il cartellino fino a quando non si è convinti della corretta vestibilità del capo acquistato. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi un’email a babyfantasykidstore@gmail.com indicando il numero di riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e motivo della restituzione:
• In caso di reso di un articolo difettoso, Baby Fantasy si impegna alla sostituzione gratuita del prodotto con spese di ritiro e spedizione incluse;
• In caso di reso del prodotto per cambio taglia o sostituzione con altro prodotto, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto e quelle per la spedizione del nuovo prodotto.
Una volta certificato che le cause siano conformi alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail la richiesta di indicarci le informazioni per procedere al reso (luogo e data del ritiro, IBAN per un eventuale rimborso ). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente rimuovendo la vecchia etichetta di trasporto. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso. La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.

 

X